Ceramiche contemporanee e gioielli fatti a mano a Venezia

Benvenuti, 
mi chiamo Francesca e sono nata e cresciuta a Venezia. 
Dopo aver giocato tra le calli di Santa Croce a lungo e desiderato nuove esperienze, ho vissuto per qualche tempo a Trieste, dove ho scoperto la ceramica,  ad Amsterdam e ad Alghero. Ora, dopo anni, sono tornata nella mia amata città: Venezia.
Sono laureata in psicologia e ho insegnato per alcuni anni ai bambini, sia italiano ad Amsterdam che alla scuola dell'infanzia statale a Trieste e Venezia; inoltre ho avuto, durante il mio periodo speso in Olanda, la possibilità di diventare doula e di lavorare con le famiglie e di seguirle nel percorso della gravidanza, del parto (durante il travaglio) e del post parto.
La ceramica in tutto questo tempo mi ha accompagnata ed è divenuta attraverso le sperimentazioni personali e studi con grandi maestri la mia più grande passione ed ora con orgoglio posso dire il mio lavoro.
Credo inoltre che la ceramica possa essere terapeutica e che possa aiutare a fluire in maniera più equilibrata le energie attraverso la sua costruzione, la sua essenza e i suoi colori.